Chiudi

Ricerca

Ricerca

Giornata mondiale dei sogni

il mondo ti aspetta

Non i sogni notturni, ma quelli che facciamo più spesso ad occhi aperti: la Giornata mondiale dei sogni (World Dream Day) che si celebra ogni 25 settembre, ha come parole chiave creatività, collaborazione e ispirazione.


Se puoi sognarlo, puoi farlo

è forse la citazione più universalmente nota (Walt Disney).

L’iniziativa del World Dream Day, nata nel 2012, vuole incoraggiare individui, famiglie, scuole, imprese e comunità a dedicare del tempo a concentrarsi sulle proprie idee, obiettivi e sogni e portarli avanti nell’interesse del progresso delle comunità e del mondo intero.

Il tema del 2022 è The Higher Dream (Il sogno superiore) e vuole essere un invito a portare i propri desideri più belli sempre più avanti e più in alto! “

UN LIBRO PER LA GIORNATA MONDIALE DEI SOGNI

“Sei qui per illuminare luoghi bui da troppo tempo.
Per svelare agli altri la bellezza di ogni giorno.
Abbi fiducia, mettiti alla prova:
il mondo aspetta qualcuno proprio come te!”
Il mondo ti aspetta, di Kobi Yamada, Gabriella Barouch



Vuoi rimanere aggiornato sulle novità della collana Acchiappastorie?

Iscriviti alla nostra newsletter

Referente Terre di mezzo Scuola, "legge" il catalogo dell'editore con i suoi grandi occhiali per trasformarlo in uno strumento accessibile e utile a chi vive e opera nella comunità educativa. La cosa che ama di più è conoscere le persone per condividere idee e lavorare insieme, quindi lascia sempre l'indirizzo [email protected] ed è felice di trovare tanti messaggi nella casella di posta.

Prossime uscite

consigliato da noi

Nessun prodotto nel carrello.