Chiudi

Ricerca

Ricerca

Questionario “Io e il mio Cammino” 2024: raccontaci la tua esperienza

Carə amicə camminatorə,

Ti chiediamo di condividere con noi la tua esperienza di Cammino o di Cicloviaggio!

Anche quest’anno noi di Terre di mezzo lanciamo il questionario “Io e il mio Cammino”, per dare voce al tuo racconto e a quello di tanti viandanti, cicloviaggiatori e pellegrini. Il questionario ci permetterà di raccogliere dati che saranno un aiuto concreto per tutti coloro che oggi si adoperano alla cura dei tanti itinerari, in Italia e non solo.

Cosa mi chiedete di fare?

COMPILA IL GOOGLE FORM QUI SOTTO
Ti bastano davvero pochi minuti, e puoi farlo anche dal tuo smartphone!

Chi può compilare il form?

Chiunque lo desideri! Camminatori e cicloviaggiatori che hanno percorso centinaia di km, ma anche chi non ha mai percorso un Cammino e desidera farlo.

Quando devo farlo?

Noi ti consigliamo di compilarlo in questo momento, ma sappi che hai tempo fino a domenica 5 marzo 2024.

Cosa posso fare ancora per voi?

Il contributo di ciascuno è importante: condividi il questionario sui canali social, invialo su WhatsApp o per email a coloro che hai incontrato lungo un Cammino e al gruppo di amici con cui vai a camminare il fine settimana.

E poi cosa succede?

Noi presenteremo i dati a Milano in occasione di Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta alla sua ventesima edizione, all’interno dello spazio della Fiera dei Grandi Cammini. Dal 22 al 24 marzo, nei Padiglioni 3 e 4 di Allianz MiCo (M5, fermata Portello).

Ti ringraziamo fin da subito per il tuo prezioso contributo!

Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti coloro che dedicano tempo, lavoro ed energie al mondo dei Cammini.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.