Chiudi

Ricerca

Ricerca

Questionario “Io e il mio Cammino” 2023: abbiamo bisogno della tua voce

Il questionario è chiuso, vi aspettiamo tutti a Fa’ la cosa giusta!, venerdì 24 marzo, ore 12, per condividere i risultati del sondaggio e tutti i “numeri” dei Cammini 2022. Grazie e a presto!

Cara amica camminatrice, caro amico camminatore,

se stai sognando la tua prossima avventura, o magari ripensando con nostalgia all’ultimo Cammino percorso, ti invitiamo a condividere la tua esperienza con noi!

Anche quest’anno lanciamo il questionario “Io e il mio Cammino”, per dare voce al tuo racconto e a quello di tanti altri pellegrini: sarà un aiuto concreto per tutti coloro che oggi si adoperano alla cura dei tanti itinerari, in Italia e non solo.

Per compilare il form bastano davvero pochi minuti, puoi farlo anche dal tuo smartphone!
Quest’anno abbiamo pensato anche a una bella novità: delle sorprese omaggio per chi compilerà il questionario! Quindi che cosa aspetti?

Il contributo di ciascuno è importante: condividi il questionario sui canali social, invialo su WhatsApp o per email a coloro che hai incontrato lungo un Cammino e al gruppo di amici con cui vai a camminare la domenica.

E poi cosa succede?
Noi presenteremo i dati a Milano in occasione di Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà dal 24 al 26 marzo, nei Padiglioni 3 e 4 di Allianz MiCo (M5, fermata Portello).

Ringraziamo fin da subito tutti coloro che dedicano tempo e lavoro ai Cammini e a chi ci aiuterà raccontando la propria esperienza. Grazie di cuore!

Fotografia di Roberta Ferraris

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.