Chiudi

Ricerca

Ricerca

La nuova guida adatta a tutta la famiglia per scoprire il lupo

Vuoi fare un viaggio speciale, adatto anche ai bambini? Allora non puoi perdere la nuova guida di Terre di mezzo: il trekking del lupo. Una settimana attraverso il Parco delle Alpi Marittime in Piemonte fino al Parco del Mercantour in Francia, nell’habitat naturale di questo nobile animale.

Di rifugio in rifugio tra splendide montagne, laghi, foreste, valli e cascate incantevoli, percorrendo anche le Strade reali di caccia tracciate per Vittorio Emanuele II nella seconda metà dell’Ottocento.

Potrete ammirare i lupi da vicino (ma senza alcun pericolo), visitando i centri faunistici di Entracque e di Le Boréon, dove scoprirete tutto sulla vita, il comportamento e la storia di questi magnifici animali.

Ma avrete anche la possibilità di avvistare camosci e stambecchi, marmotte e maestosi rapaci.

Non perdete l’opportunità di incontrare gli autori a Fa’ la cosa giusta e guardare le splendide foto della mostra dedicata alla guida.

[event post_id=”3528″]<b>#_EVENTLINK</b> – #j #F #Y alle #_24HSTARTTIME</br>#_EVENTEXCERPT[/event]

 

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.