Chiudi

Ricerca

Jörg Mühle

Jörg Mühle

Nato a Francoforte nel 1973, Jörg Mühle ha studiato presso la Hochschule für Gestaltung Offenbach am Main, e alla prestigiosa École nationale supérieure des arts décoratifs di Parigi.

Dal 2000 è designer e illustratore, pubblica i suoi lavori su libri e riviste.

Mühle è conosciuto per “Buonanotte, coniglietto!”, libro che ha venduto migliaia di copie ed è stato tradotto in 14 lingue, in Italia è pubblicato da Terre di mezzo Editore.

Per la stessa casa editrice ha editato “Coniglietto fa il bagnetto” (2019) e “Coniglietto ha la bua” (2019). Libri interamente cartonati da leggere con i più piccoli, per trasformare i momenti più importanti della loro vita.

Inoltre è uscito anche “L’arca parte alle otto” (Rizzoli), con il testo di Ulrich Hub, per cui l’autore ha ricevuto numerosi premi.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spedizioni gratuite nazionali per ordini sopra i 29 euro. Consegna in Italia in due giorni. Ignora