Chiudi

Ricerca

Gianluigi Bettin

Nato nel 1975 e laureato in Giurisprudenza, lavora nell’area turismo e promozione integrata di Sviluppaumbria, l’Agenzia Regionale che sostiene la competitività e la crescita economica dell’Umbria.

Viandante e amante dei cammini, da quasi dieci anni Gianluigi Bettin si occupa della promozione e della tutela della Via di Francesco, cercando nuovi modi per conciliare il turismo con la sostenibilità e lo sviluppo delle comunità.

Con Terre di mezzo Editore, ha pubblicato “La Via di Francesco” (2017), scritto insieme a Paolo Giulietti e Nicola Checcarelli: la guida degli itinerari per raggiungere Assisi da La Verna e da Roma, a piedi o in bici, nel cuore verde dell’Italia tra i paesaggi incontaminati dell’Alpe della Luna e le millenarie Foreste Casentinesi, gli scorci della Valtiberina, la Cascata delle Marmore.

Gianluigi Bettin ha inoltre collaborato ad alcune pubblicazioni sul territorio della Valnerina e dell’Umbria.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Le spedizioni saranno interrotte a partire da mercoledì 7 fino a mercoledì 28 agosto. Riprenderanno a partire da giovedì 29 agosto. Ignora