Chiudi

Ricerca

Pedro Markun

Nato a San Paolo, in Brasile, Pedro Markun ha studiato storia all’Universidade Federal de Santa Catarina, e Digital Communication presso Unisinos, è un hacker e si occupa di tecnologie digitali applicate alla politica.

Appartiene ed è direttore dell’organizzazione LabHacker: punto di incontro tra tecnologia e politica, che sviluppa applicazioni, metodologie e workshop, focalizzati nel migliorare la capacità delle persone di partecipare attivamente alla vita politica.

Con Terre di mezzo Editore, Pedro Markun ha pubblicato “Nella foresta non si parla d’altro” (2019), realizzato insieme a Larissa Ribeiro, Paula Desgualdo e Andrè Rodrigues. Un invito al dialogo e al confronto sul tema della democrazia, pensato per i bambini e insieme ai bambini: nasce infatti dal lavoro collettivo degli autori con i partecipanti (dai 4 agli 11 anni) di cinque laboratori.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spese di spedizione gratuite in Italia oltre i 20 euro fino al 19 luglio! Ignora