Chiudi

Ricerca

Donatella Capizzi Maitan

Nata nel 1963, si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano, ed è poi diventata avvocato, iscrivendosi all’albo nel 1995.

Ha percorso il Cammino di Santiago de Compostela più volte: nel 2003 la prima, lungo il Cammino Francese, nel 2007 il Cammino Aragonese, che parte da Somport, nei Pirenei, e nel 2008 il Cammino Primitivo.

Con Terre di mezzo Editore, Donatella Capizzi Maitan ha pubblicato “A Santiago lungo il Cammino Primitivo e il Cammino Inglese” (2018): la guida che da Oviedo nel Nord della Spagna porta fino a Lugo, passando per i monti delle Asturie, la più antica via jacopea, e l’itinerario galiziano dai porti di A Coruña, tra spiagge, peasini ed eucalipti.

 

 

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Le spedizioni saranno interrotte a partire da mercoledì 7 fino a mercoledì 28 agosto. Riprenderanno a partire da giovedì 29 agosto. Ignora