Chiudi

Ricerca

Ricerca

13 Ottobre - Online

Irene Penazzi al Festival Tuttestorie

IRENE PENAZZI

Torna, a Cagliari,  Tuttestorie, uno dei festival di letteratura per ragazzi più noti e apprezzati d’Italia! Sedicesima edizione.

Quest’anno, il tema sarà “Il viaggio”, in tutte le sfumature tra cui anche la grande categoria del “Viaggio Immobile”, a cui siamo spesso costretti dalla pandemia. Il Festival si terrà dal 6 al 15 ottobre e prevede un programma famiglie (appuntamenti aperti al pubblico) dal 7 al 10 ottobre e uno dedicato alle scuole dal 6 al 15.
Parteciperanno al programma scuole i nostri autori Irene Penazzi e Federico Appel.

Irene Penazzi condurrà due laboratori online, a partire da Su e giù per le montagne, il 13 ottobre alle 9 e alle 11.

Federico Appel lavorerà anche lui con le scuole, a partire da Carlotta e lo zio elettrico. Un’avventura rock’n’roll.  Qui i suoi appuntamenti.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.