Chiudi

Ricerca

26 Ottobre - Milano (Stazione Centrale)

Camminata urbana verso la Gran Festa di Terre di mezzo

icaminantes TErre di mezzo editore percorsi

Lungo la via per la Gran festa! Una reunion di camminatori, verso una meta speciale: la festa dei 25 anni di Terre di mezzo, qui nella nostra sede! Organizzata dal gruppo iCaminantes, la camminata comincerà alle 14.30 con ritrovo sotto la “grande mela” della Stazione Centrale e con arrivo in via Santa Croce 15 previsto alle ore 16.
“Partire per riscoprire se stessi e ritrovarsi attraverso la scoperta degli altri” questa è l’idea alla base degli iCaminantes, un gruppo di amici partiti per il Cammino di Santiago nell’ormai lontano 2016. L’idea è diventata una necessità: fare incontrare le persone e far riscoprire loro la semplicità delle piccole cose e del viaggiare leggeri, soprattutto nel cuore.
Il 26 ottobre vi invitiamo anche noi a seguire i nostri amici camminatori e ad unirvi a loro per una passeggiata davvero unica, dalla Stazione Centrale fin qui da noi, in zona Ticinese/Sant’Eustorgio, ripercorrendo strade che avrete visto spesso, ma che sicuramente rivedrete con nuovi occhi e, soprattutto, accompagnati da nuove persone. Al vostro arrivo, vi aspettano musica, cibo e racconti di altri camminatori e amici che hanno fatto parte della nostra storia lunga 25 anni. Non potete mancare, iscrivetevi subito… noi vi aspettiamo qui!

Per maggiori info: scrivi@icaminantes.com

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.