Chiudi

Ricerca

Ricerca

Cléa Dieudonné

Cléa Dieudonné

Francese laureata in graphic design all’École Estienne e all’École de l’Image Gobelins di Parigi, ha lavorato come digital designer ad Amsterdam per più di due anni.

Attualmente Cléa Dieudonné vive a Berlino, dove lavora come grafica, illustratrice freelance e app designer.

Con Terre di mezzo Editore ha pubblicato “Vacanze da ufo” (2015), il suo esordio. Una storia da leggere in verticale, un libro formato leporello che si srotola per oltre 3 metri, e racconta la straordinaria vacanza di un viaggiatore alieno nella Grande Città.

Sempre per Terre di mezzo: “La villa delle meraviglie”, un libro pieno di sorprese, dettagli da scoprire, illustrazioni da esplorare. Un formato particolarissimo e prezioso, con due libri giustapposti che si sfogliano contemporaneamente, e in cui le pagine si aprono come porte.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.