Chiudi

Ricerca

Andrew Joyner

Andrew Joyner

Receptionist, raccoglitore di frutta e tutor all’università nel Dipartimento di Lingua Inglese all’Università di Adelaide, dopo aver svolto molti lavori è diventato illustratore, autore e fumettista.

Lavorando per “The School Magazine”, una rivista australiana di letteratura per ragazzi, è stato notato dalla scrittrice Ursula Dubosarsky, che l’ha proposto come illustratore del suo libro “The Terrible Plop” al suo editore di Penguin. Il libro è andato in stampa nel 2009.

Terre di mezzo Editore ha pubblicato “Lo scambio” (2015), scritto da Jan Ormerod, libro vincitore dell’Early Childhood Book of the Year Award, assegnato dal Children’s Book Council of Australia nel 2014. Una storia spassosa e originale che racconta ai bimbi come la nascita di un fratellino non sia poi così male, diventata un best-seller in Australia e pubblicata in 20 Paesi.

Tra gli altri suoi libri, “Too Many Elephants in this House” scritto da Ursula Dubosarsky, e la serie Boris, da lui illustrata e scritta.

Grande amante della poesia, vive in una cittadina nella penisola di Fleurieu nel Sud dell’Australia, con la moglie insegnante di pianoforte.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spese di spedizione gratuite in Italia oltre i 20 euro fino al 19 luglio! Ignora