Chiudi

Ricerca

Ricerca

01 Aprile

Una marina di libri

Una marina di libri, festival dell’editoria indipendente di Palermo, giunta alla sua nona edizione, è organizzata dal C.C.N. Piazza Marina & Dintorni, Navarra Editore e Sellerio. Il bookstore ufficiale sarà gestito dalla libreria Dudi e lì troverete anche i nostri titoli della collana L’Acchiappastorie!

La manifestazione termina ogni giorno alle 24, con chiusura dei cancelli e ultimo ingresso alle 23:30.
Venerdì 8 giugno, la manifestazione chiuderà a pranzo dalle 14 alle 16:30; sabato 9 e domenica 10 giugno l’ingresso sarà continuato dalle 10 alle 24.

L’ingresso al festival prevede il pagamento di un contributo per il sostegno e la tutela dell’Orto botanico che ospita la manifestazione; il biglietto giornaliero avrà un costo di 3 €; il ridotto (12-18 anni, over 65, studenti Universitari muniti di Unipa card) avrà un costo di 2 €.

I nostri appuntamenti in programma a “Una marina di libri”:

Venerdì 8 giugno ore 16:30, al Pozzo Arabo (Orto Botanico)
Ma tu divertiti“; l’autrice, Mari Accardi, dialoga con la giornalista Tiziana Martorana.

Sabato 9 giugno ore 17 
La foresta” di Riccardo Bozzi, Violeta Lopiz e Valerio Vidali, Terre di mezzo editore. Lettura e laboratorio con gli illustratori – dai 5 anni (spazio Dudi)

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.