Chiudi

Ricerca

30 Ottobre - Varie città

Un fantasmagorico Dory Day 2021!

dory day

Sentite anche voi un piccolo brivido? Un certo odore di zucca intagliata, di candeline e soprattutto… una voglia fantasmagorica di divertirsi?

Il Dory Day è alle porte, ma a pensarci bene abbiamo anche un’altra festa da celebrare: proprio così, si tratta di Halloween!

Allora tirate fuori i travestimenti e il cestino dei dolcetti perché, quest’anno, festeggeremo Dory assieme a tanti amici nuovi con cui ridere a crepapelle!

Sabato 30 ottobre potrete recarvi nelle vostre librerie di fiducia aderenti all’iniziativa e condividere con altri appassionati lettori o lettrici delle attività tutte a tema Halloween. E il divertimento non finisce qui: per concludere la giornata in grande stile, chiedete ai vostri librai e alle vostre libraie “dolcetto o scherzetto?” La piccola Dory ha lasciato delle sorprese in libreria per rallegrare le vostre giornate…

E questa volta  la nostra amata Dory non sarà da sola per festeggiare un Halloween “da paura”… ci saranno anche: ossa e parole con i nostri Tibia e Biagio, Nora e la sua pozione magica nella Bottega degli incubi e le Streghe della Palude!
  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.