Chiudi

Ricerca

16 Ottobre - Francoforte

Terre di mezzo Editore alla Fiera internazionale del libro di Francoforte

La fiera di libri di Francoforte è da anni conosciuta come una delle più importanti al mondo. Ebbene, proprio questo ottobre, noi di Terre di mezzo Editore saremo per la prima volta tra gli espositori di case editrici, scrittori e in generale attori dell’industria creativo-culturale provenienti da tutto il mondo!

Siamo davvero contenti di poter mostrare le nostre novità, dalle guide per camminatori fino ai libri per bambini o che stimolano la creatività. La nostra Rights List è sempre più ricca e quest’anno, in quanto editore di riferimento del settore, vogliamo contribuire al grande successo dei cammini nel mondo presentando la collana Percorsi, una selezione di itinerari a piedi o in bici, antichi e moderni, per viaggiare a passo lento in luoghi mozzafiato, dentro se stessi o sulle tracce della storia. Tra le nostre guide di maggior successo già distribuite e tradotte anche all’estero, segnaliamo La Via Francigena, Il Cammino di San Benedetto e Di qui passò Francesco.

Cari colleghi e operatori del settore: vi aspettiamo allo stand dell’Associazione Italiana Editori (AIE), stand C38 pad. 5.0, dal 16 al 20 ottobre.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i libri. Ignora