Chiudi

Ricerca

Ricerca

10 Marzo - Milano

Terre di mezzo Editore a Bookpride 2023

bookpride

Torna Book Pride, settima edizione della fiera-evento dell’editoria indipendente a Milano!
Dal 10 al 12 marzo al Superstudio Maxi (via Moncucco 35).
Noi saremo presenti, come di consueto, con una selezione di libri della collana L’Acchiappastorie  allo stand-libreria dell’area Book Young, dedicata ai giovani lettori e lettrici.

Inoltre, parteciperemo al programma scuole con un laboratorio a cura dell’illustratore Silvio Boselli:
Venerdì 11 marzo alle 11:30
*SOLD OUT* Presentazione del libro “Tutta la forza di un fiore” tramite teatrino Kamishibai. A seguire, piccolo laboratorio sul tema dei Muri, dei Confini e delle Nuvole. Le Nuvole non si preoccupano dei confini…Faremo uso di cartoncini colorati, pennarelli e gessetti.

Vi aspettiamo!

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.