Chiudi

Ricerca

20 Maggio - Torino (Lingotto Fiere) - Ore 10:45

*SOLD OUT* Nicolò Carozzi al Salone del libro di Torino. Laboratorio “Coraggioso come un topo”

nicolò carzzi salone del libro 2022

Torna il Salone Internazionale del Libro di Torino, 34^ edizione, dal 19 al 23 maggio 2022 nei Padiglioni 1, 2, 3 e Oval di Lingotto Fiere, oltre che negli spazi del Centro Congressi Lingotto.
Cuori selvaggi è il tema della XXXIV edizione del Salone del Libro, un fil rouge che accompagnerà gli appuntamenti, le conversazioni, gli spettacoli, le letture, i concerti. In questi tempi inquieti, in cui si mescolano turbolenze e speranze, il Salone del Libro invita la sua comunità di lettori e lettrici a correre selvaggiamente verso un orizzonte fatto di sentieri ancora non battuti e di sconfinata libertà, invito contenuto nel manifesto di quest’anno, curato dall’illustratore e autore italiano Emiliano Ponzi. A Torino per esplorare i nostri cuori alla ricerca della parte più luminosa e pura, in nome dell’amicizia, della pace tra i popoli, del dialogo e dell’amore per la cultura.

Tra i nostri appuntamenti al SalTO:

EVENTO SCUOLE *SOLD OUT*
20 maggio,
 Ore 10:45-11:45
Coraggioso come un topo. Laboratorio di disegno creativo
Lab Biblioteca, PAD 2
Con Nicolò Carozzi. Mentre il topolino e il pesce rosso giocano spensierati, i tre gatti di casa si avvicinano di soppiatto… servirà grande coraggio per affrontarli, ma non si è mai troppo piccoli per difendere i più deboli! Partecipa al laboratorio di disegno creativo ispirato a questa storia!

….il laboratorio è dunque già prenotato, ma…. per tutti, c’è il FIRMACOPIE con l’autore! Ore 12 al nostro stand.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.