Chiudi

Ricerca

Ricerca

25 Settembre - Bergamo - Ore 10:30

Silvio Boselli al festival Storie ad acquerello

silvio boselli

Storie ad Acquerello nasce dalla collaborazione tra Laura Cortinovis, illustratrice e autrice bergamasca, l’associazione culturale Spazio Cam di Bergamo e Momarte, e-store di belle arti tra i più noti in Italia.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, pensato per avvicinare il pubblico all’acquerello e all’illustrazione, che giunge alla sua secondea edizione (23-25 settembre 2022)

In programma domenica 25 settembre firmacopie con Silvio Boselli “Tutta la forza di un fiore”! Silvio sarà accompagnato dall’organetto di Carlo Covini.

Sarà presente, presso il Chiostro del Seminarino, la Libreria Fantasia con tutti gli albi illustrati degli illustratori presenti al Festival.

Occorre prenotarsi! Info sul sito del festival.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.