Chiudi

Ricerca

18 Maggio

Paolo Cognetti e Francesca Scotti al Salone

Terre di mezzo Editore sarà presente al Salone Internazionale del Libro con uno stand (padiglione 1, F52) e presenterà le sue ultime novità di narrativa: “Il ragazzo selvatico” di Paolo Cognetti (sabato 18), e “L’origine della distanza” di Francesca Scotti (domenica 19).

Paolo Cognetti, recentemente selezionato nella prima rosa del Premio Strega, presenterà “Il ragazzo selvatico”, un memoir narrato in prima persona: il racconto di una fuga dalla città e da un momento caotico della vita dell’autore, che sceglie il semi-isolamento in montagna alla ricerca di se stesso. Presentazione in Sala Avorio, sabato 18 maggio, ore 12, con l’autore e la scrittrice Giusi Marchetta.

L’origine della distanza”, di Francesca Scotti, è un romanzo sulla distanza come difficoltà nelle relazioni, rifiuto del proprio corpo, amore come salvezza non sempre possibile. Il libro sarà al centro dell’appuntamento di domenica 19 maggio alle 16, in Sala Avorio, con l’autrice e la giornalista Chicca Gagliardo.

… E scopri qui le offerte sui libri di Terre di mezzo Editore che abbiamo in serbo per te! Ti aspettiamo.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Consenso*
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 70 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.