Chiudi

Ricerca

Ricerca

18 Marzo - Milano (Spazio Pin) - Ore 14:30

“La Via del Disegno Brutto”. Gli incontri con Alessandro Bonaccorsi

Le nostre mani si sono abituate a guidare, cucinare, scrivere su una tastiera, ma hanno dimenticato la gioia di tracciare segni, il gusto di far fluire la penna sul foglio, in piena libertà. La Via del Disegno Brutto è un percorso pratico, divertente e adatto a tutti, che ti accompagna a esplorare il tuo tratto, la tua fantasia, il mondo.

È appena uscita in libreria l’edizione rivista e ampliata del libro “La Via del Disegno Brutto” con un nuovo capitolo per disegnare anche in gruppo.

Questo il calendario di eventi di Alessandro Bonaccorsi per sperimentare mettendosi alla prova e divertendosi.

Il lavoro interiore. Corso breve di Disegno Brutto
Venerdì 18 marzo, dalle 14:30 alle 19:00
Spazio Pin (Viale Monte Santo, 5, Milano)
Torna il corso di Disegno Brutto dal vivo, con un appuntamento compatto da 4 ore, in cui si affronterà il disegno come atto liberatorio e come espressione di sé.
In questa nuova versione breve, il lavoro si concentra sulla liberazione dai condizionamenti legati al disegno e sul riconoscimento del disegno come espressione dei nostri stati d’animo e delle nostre emozioni.
Info e iscrizioni

La Via del Disegno Brutto, incontro pratico con l’autore
Sabato 19 marzo alle 17
Biblioteca Civica di Lissone, sala polifunzionale
Piazza IV Novembre 2, Lissone
Incontro con l’autore Alessandro Bonaccorsi alla scoperta della Via del disegno brutto, un percorso per ricominciare a disegnare, perché la felicità… è a portata di matita
News

Perdersi per ritrovarsi. Corso di Disegno Brutto online
Domenica 27 marzo dalle 14,30 alle 19,00
Il corso per riscoprire la voglia di disegnare. Una nuova versione online più coinvolgente e divertente, in cui perdere le proprie convinzioni sul disegno e trovarne di nuove. Un pomeriggio di scarabocchi alla ricerca di se stessi.
Info e iscrizioni

Qui il calendario di eventi in continuo aggiornamento.

Nessun prodotto nel carrello.