Chiudi

Ricerca

Ricerca

04 Dicembre - Roma - Ore 10:30

“La torta è troppo in alto!”: mostra e laboratorio a Più Libri Più Liberi

In occasione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria a Roma Più Libri Più Liberi, dal 4 all’8 dicembre 2021, a Roma, verrà allestita in partenariato con Istituzione Biblioteche Centri culturali di Roma Capitale una mostra de La torta è troppo in alto! nello spazio Nati per leggere.

L’inaugurazione della mostra sarà il 4 dicembre, alle ore 10.30, con un laboratorio tenuto da Gianluca Paffumi.

Sulla finestra di una casa molto alta c’è una torta davvero buonissima. L’orso la guarda da laggiù: ha fame! E non è certo il solo…

Per raggiungere la leccornia, si crea ben presto una torre di animali golosi, ma qualcuno ha forse in mente uno scherzetto?

L’attore e insegnante di teatro Gianluca Paffumi ci accompagna in un’insolita e fresca lettura esperienziale tra le tavole della mostra dedicata a La torta è troppo in alto!

Età: 5-6 anni.

Lunedì 6 dicembre, lettura di La torta è troppo in alto!, cura di Biblioteche di Roma e dei Volontari del Servizio Civile, a partire dai 5 anni.

Vi aspettiamo!

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.