Chiudi

Ricerca

Ricerca

24 Marzo - Milano (Allianz MiCo) - Ore 09

La Fiera dei Grandi Cammini 2023

A Milano si svolge la seconda edizione della Fiera dei Grandi Cammini, il più grande evento in Italia dedicato ai percorsi a piedi e ai cicloviaggi. Dal 24 al 26 marzo 2023, nei Padiglioni 3 e 4 di Allianz MiCo (M5, fermata Portello), all’interno di Fa’ la cosa giusta!, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

L’evento da non perdere se sei in cerca del tuo prossimo Cammino, se desideri buttarti in una nuova grande avventura. Se vuoi metterti alla prova, zaino in spalla, o in sella alla bicicletta, o magari in barca a vela o su un Kayak.
Il luogo perfetto per farti incuriosire, per lasciarti stupire. Per conoscere e scegliere nuovi compagni di viaggio. Per aprire l’agenda o il calendario del cellulare e segnarti la data della tua partenza e la destinazione. Per innamorarti di un sogno che può diventare realtà.
Potrai confrontarti con tour operator, camminatori esperti, autori delle guide e noi della redazione di Terre di mezzo. Ascoltare consigli e organizzare tutto per la tua grande avventura! Un viaggio che può durare anche solo pochi giorni, ma basterà per rappresentare un momento di svolta: un nuovo inizio. Scoprirai un nuovo ritmo, diverso da quello della frenesia della quotidianità, un ritmo che si accompagna al tuo respiro, alla fatica del corpo e alla leggerezza dello spirito.

In fiera troverai un ricco calendario di eventi e una grande area espositiva: Turismo Consapevole, Grandi Cammini e Outdoor, interamente dedicata alla presentazione di proposte turistiche che sono in grado di valorizzare le comunità, i patrimoni territoriali, culturali, naturali ed enogastronomici.
Tre spazi in cui incontrarci: la Piazza dei Grandi Cammini, lo Spazio Percorsi di Terre e la Piazza Viaggio Slow.

Compra ora online il tuo biglietto per usufruire della tariffa promozionale di lancio attiva fino al 28 febbraio e saltare la coda all’ingresso della fiera!

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.