Chiudi

Ricerca

Ricerca

16 Dicembre

I “martedì della cultura” in Darsena

Il Darsena Center (in viale Gorizia, di fronte al civico 22) è un nuovo spazio pubblico aperto alle iniziative dei cittadini. Ogni settimana si svolgono attività culturali, artistiche, ludiche, divulgative dedicate ai temi dell’Esposizione Universale del 2015 e ai lavori di riqualificazione della Darsena.

La struttura è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 21 (il sabato anche dalle 10 alle 12), l’ingresso è libero. Programma aggiornato su www.comune.milano.it/darsenacenter. Per inviare proposte scrivere a gs.darsenacenter@comune.milano.it o chiamare dalle ore 9 alle 12 da lunedì a venerdì al 02 884 58619/56686.


“I MARTEDI DELLA CULTURA”

PROSSIMO INCONTRO:

16 dicembre, ore 19

Alla salute! Serata di infusi e decotti salva-inverno

Il freddo comincia a pungere mentre raffreddore e tosse imperversano sia a casa che in ufficio?
L’erborista Luigi Romiti ci mostrerà i migliori rimedi naturali per prenderci cura del nostro corpo anche durante l’inverno.
Appuntamento da non perdere per chi vuole imparare a scacciare i malanni di stagione con le erbe: rimedi naturali, semplici ed economici!
E un consiglio di lettura: Piccola erboristeria domestica, di Anne McIntyre, Terre di mezzo Editore.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.