Chiudi

Ricerca

Ricerca

28 Settembre

Hai visto un re? Edizione 2018

ASCOLTARE, CAMBIARE, CONOSCERE, ESPLORARE, GUARDARE, IMMAGINARE, CRESCERE, RACCONTARE, ERRARE, VIAGGIARE. 

Hai visto un re? è una festa dedicata all’editoria per l’infanzia, rivolta a tutti i bambini e ragazzi della città di Milano e oltre, ai loro genitori e a tutti coloro che vogliono trovare, o ritrovare, il piacere di scegliere i libri e leggerli insieme. Da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018, letture, laboratori, percorsi itineranti, mostre e incontri di formazione, gratuiti e per tutte le età.

Noi ci vediamo alla Biblioteca Zara, sabato 29 settembre alle 11: Che bello vivere in città!”, lettura e laboratorio per bambini 6+ e adulti. Dopo la lettura di “Nel mio quartiere non succede mai niente” di Ellen Raskin, piccoli esperimenti di guerrilla urbana per strade più belle e abitanti più felici, con gli esercizi di meraviglia di “Risveglia la città” di Keri Smith. Per info e  prenotazioni: emma.catiri@comune.milano.it tel. 02.88462823

Scarica il programma dei tre giorni  →

Organizzato da Sistema Bibliotecario MIlano, Librerie Indipendenti Milano, con 7 editori, 18 librerie e 22 biblioteche:

121+, Aribac, Corteccia, Fratelli Bonvini Milano, Hoepli – La Grande Libreria Online – Libri e DVD, Librisottocasa, Linea d’Ombra Libreria, Mamusca, Oasi del Piccolo Lettore, Libreria Popolare di Via Tadino, Libreria punta alla luna, Scaldasole Books, Spazio bk, Spazio culturale MY G, Libreria Tiritera, verso libri, Lineadiconfine, Babalibri, Terre di mezzo Editore, Topipittori, Italy for Kids, Carthusie Edizioni, Sinnos Editrice, Lapis, La Compagnia del Libro, Iperborea Casa Editrice, Corraini Edizioni, Edizioni Corsare, Lavieri edizioni Vanvere, LupoGuido.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.