Chiudi

Ricerca

Ricerca

02 Ottobre - Genova - Ore 10

Eisabetta Civardi “L’altalena di chi è?” a Bookpride Genova

civardi bookpride genova
Domenica 2 ottobre ore 10:00 a Bookpride Genova!
Sala Casa Luzzati
Bookpride Young

Spesso vicino alle nostre case c’è un parchetto e nel parchetto ci sono dei giochi e tra questi un’altalena. Ma di chi è quest’altalena? E’ tutta nostra? E’ del bambino che non ci lascia il turno? E’ del guardiano del parco? E’ del amico che ogni tanto ci spinge su e giù? Una risposta la troveremo nella lettura di “L’altalena di chi è?” illustrato da Elisabetta Civardi e scritto da Anselmo Roveda. Poi, prendendo spunto dal racconto, giocheremo con cartoncini e materiali colorati per dar forma a un’altalena che rappresenti il nostro piccolo mondo di amicizie. Un’altalena tutta nostra Prenotazione obbligatoria. 5/10 anni

Per prenotarsi e avere informazioni aggiuntive, scrivere a: manuela@econegoziolaformica.it

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.