Chiudi

Ricerca

Ricerca

27 Maggio - Emilia-Romagna - Ore 21

Proiezioni del documentario “La strada che incanta”

Quando il tempo libero era ancora una scoperta recente e chi andava per boschi, invece che per le strade, veniva guardato con sospetto, ci fu un gruppo di “eroi moderni” che fece un lavoro straordinario per aprire nuove e antiche vie, in cui natura e storia si incontravano.

Stiamo parlando della riscoperta della Via degli Dei – e la nascita del suo mito – grazie a un gruppo di amici spinti dall’amore per il territorio e le sue meraviglie.

Questa storia è raccontata nel documentario “La strada che incanta”, produzione Gruppo Icaro e coproduzione di Terre di mezzo.

Ti invitiamo alle prossime proiezioni nelle sale cinematografiche dell’Emilia-Romagna:

Imola, giovedì 9 maggio, ore 21:00
Cinema Don Fiorentini

Fusignano, domenica 12 maggio, ore 20:30 con presentazione
Cinema Moderno

Bologna, venerdì 24 maggio, ore 21:00
Cinema La Perla

Cesena, lunedì 27 maggio, ore 21:00, replica mercoledì 29 maggio, ore 21:00
Cinema Victor

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle proiezioni.

Regia di Diego Zicchetti, aiuto regia Serena Saporito, direttore della fotografia Enrico Guidi, operatore video Marco Colonna, audio in presa diretta Roberto Bianchi, musiche originali Massimiliano Rocchetta, responsabile di produzione Cristina Gambini, direttore di produzione Francesco Cavalli.

Con il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission
Con il contributo di Emil Banca Credito Cooperativo , Terre di mezzo Editore, Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa , Cooperativa di Produzione e Lavoro di Castel dell’Alpi
Con il patrocinio di Appennino Slow, Cai Bologna, CAI – Sezione di Firenze.

Nessun prodotto nel carrello.