Webinar per i Docenti, in preparazione a #ioleggoperché edizione 2025
Un appuntamento pensato per dare impulso e linfa agli scaffali della tua biblioteca scolastica. Una carrellata di titoli freschi di stampa e grandi classici del catalogo di Terre di mezzo, consigliati per la scuola dell’Infanzia e Primaria. Con ghiotte anticipazioni sui libri in arrivo!
Una ricca galleria di personaggi è pronta per venire a trovarvi in classe…. Li scopriremo insieme, in dialogo con Simona Butò, docente senior e formatrice, che ci aiuta a leggere le infinite potenzialità dell’orientamento attraverso le storie, a scuola.
E abbiamo in serbo una sorpresa, la presenza di alcuni ospiti speciali (a settembre, sveleremo i nomi!).
A tutti i/le partecipanti saranno inviati i materiali.
COME PARTECIPARE
Iscriviti compilando il modulo a questo link. E passaparola! Sarà un momento prezioso per iniziare insieme, con tante nuove proposte, l’a.s. 2025-26.
Per ogni dubbio o domanda sul webinar, contattaci all’indirizzo mail [email protected]
Per sapere di più su #ioleggoperché, visita il sito
SCARICA E CONDIVIDI LA LOCANDINA



