Chiudi

Ricerca

Ricerca

Larissa Ribeiro

Larissa Ribeiro

Nata a San Paolo in Brasile, Larissa Ribeiro si è laureata in graphic design al Faculdade de Arquitetura e Urbanismo da USP, per poi specializzarsi nell’illustrazioni di libri per bambini e ragazzi all’Autonomous University e all’Escola de la Dona di Barcellona.

Ha studiato Visual Design all’Università di Firenze, e poi illustrazione, tipografia, pubblicità e fotografia in un corso di grafica al Saint Martin’s College of Art di Londra.

È partner dello studio di graphic design Rebimboca, e cofondatore e artdirector di Revista AzMina, un magazine femminista online.

Con Terre di mezzo Editore, Larissa Ribeiro ha pubblicato “Nella foresta non si parla d’altro” (2019), realizzato con Andrè Rodrigues, Paula Desgualdo e Pedro Markun. Un invito al dialogo e al confronto sul tema della democrazia, pensato per i bambini e insieme ai bambini: nasce infatti dal lavoro collettivo degli autori con i partecipanti (dai 4 agli 11 anni) di cinque laboratori.

 

  • Subscribe to our newsletter

    Would you like to remain updated on our Rights List & relevant issues? Subscribe to our newsletter in English.

    "*" indicates required fields

  • Terre di mezzo

    Born in 1994, Terre di mezzo Editore is an Italian independent publisher based in Milan. We publish 100 books per year and we love to explore many and various worlds, from sustainable tourism to the discovery of different cultures, encouraging their coexistence. Our main goal is telling new powerful stories for both young and adult readers, and spreading creativity through sustainable handmade creations with our craft books.
    We also promote and organize Fa’ la cosa giusta!, the national fair of conscious consumption and sustainable lifestyles in Italy, held in Milan every March since 2004.

No products in the cart.