Chiudi

Ricerca

Cléa Dieudonné

Cléa Dieudonné

Francese laureata in graphic design all’École Estienne e all’École de l’Image Gobelins di Parigi, ha lavorato come digital designer ad Amsterdam per più di due anni.

Attualmente Cléa Dieudonné vive a Berlino, dove lavora come grafica, illustratrice freelance e app designer.

Con Terre di mezzo Editore ha pubblicato “Vacanze da ufo” (2015), il suo esordio. Una storia da leggere in verticale, un libro formato leporello che si srotola per oltre 3 metri, e racconta la straordinaria vacanza di un viaggiatore alieno nella Grande Città.

Sempre per Terre di mezzo: “La villa delle meraviglie”, un libro pieno di sorprese, dettagli da scoprire, illustrazioni da esplorare. Un formato particolarissimo e prezioso, con due libri giustapposti che si sfogliano contemporaneamente, e in cui le pagine si aprono come porte.

  • Subscribe to our newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    We are an indipendent publisher based in Milan, born in 1994 as a monthly street paper dealing with social information. Now we publish 70 books per year. Our interests explore many and various worlds, from sustainable tourism to the discover of different cultures, encouraging their coexistence. We love telling stories, the hidden ones as well as the colorful ones for young and adults readers, and spread creativity through sustainable handmade creations with our craft books.
    We also promote and organize Fa’ la cosa giusta!the national fair of conscious consumption and sustainable lifestyles in Italy, held in Milan every March since 2004.

No products in the cart.