Chiudi

Ricerca

Incontra l’autore a Fa’ la cosa giusta! 2013

A Fa’ la cosa giusta!, dal 15 al 17 marzo, quest’anno potrai fare un incontro eccezionale. Allo stand dei Percorsi di Terre infatti ci sono gli autori! Un’occasione unica per conoscere chi scrive le nostre guide, chiedere informazioni sui percorsi, dare suggerimenti o semplicemente scambiare quattro chiacchiere.

Lo stand dei Percorsi di Terre non si può proprio perdere! Si trova nel passaggio tra i due padiglioni, in un’area totalmente dedicata al camminare lento.

Ecco gli autori che saranno presenti allo stand nei 3 giorni della fiera:

Simone Frignani: autore de Il Cammino di San Benedetto. Solo venerdì 15
Riccardo Latini: autore de A Santiago lungo la Via de la Plata e il Cammino Sanabrese, La Via Francigena da Canterbury alle Alpi, la via Francigena in ValleAosta e Piemonte e la Guida alla Via Francigena in bicicletta. Ha anche collaborato alla parte dedicata alle biciclette delle Guide Di qui passò Francesco e Con le Ali ai piedi.
Luciano Callegari: autore de A Santiago lungo il Cammino del Nord e animatore del sito pellegrinando.it.
Immacolata Coraggio: autrice di Hospitaleros.
Giancarlo Cotta Ramusino: autore di Camminatori.

L’appuntamento è quindi dal 15 al 17 marzo a Fieramilanocity, la vecchia fiera in viale Scarampo a Milano. Ci vediamo in fiera!

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.