Chiudi

Ricerca

La fattoria di Pina – Rassegna stampa

“Nostalgia da parte dei bambini di ieri e curiosità per quelli di oggi (da 3 anni) torna la serie con la topolina Pina creata negli anni Novanta da Lucy Cousins. Nella prima avventura, la storia bilingue italiano-inglese La fattoria di Pina – Maisy’s Farm (Terre di mezzo Editore), Pina si dà da fare raccogliendo frutta e verdura o dando da mangiare ai pulcini. Finita la storia resta una sorpresa: una fattoria pop up da costruire.”

La Lettura – Corriere della Sera, 19 maggio 2019

“Quali sono le ragioni per amarla? [..] è un personaggio di grande inventiva; è piena di interessi; non è leziosa (al contrario di Giulio coniglio); quel che dice fa, in altre parole è affidabile, non è saccente (al contrario della Pimpa), ma sa essere istruttiva, non è ironica ma sa far subito squadra. Attraversa la realtà, sempre sorridente. Ed è bella!”

Lettura Candita, 5 giugno 2019
  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spese di spedizione gratuite in Italia oltre i 20 euro fino al 19 luglio! Ignora