Chiudi

Ricerca

Ricerca

Terre va a scuola!

Sei un insegnante e vorresti portare Terre di mezzo in classe? I giornalisti di Terre sono disponibili a organizzare un incontro per i tuoi alunni (in classe o in redazione) sui nostri temi “forti”: l’informazione indipendente, l’immigrazione e la marginalità, gli stili di vita alternativi.

A sostegno di questa attività, per docenti e scuole abbiamo pensato a un abbonamento speciale a 25 euro che comprende 11 numeri della rivista e, in omaggio, una versione consultabile online (pdf).

Inoltre, per le scuole primarie, con 50 euro, all’abbonamento è possibile aggiungere anche quattro libri di Terre di mezzo editore: “Marta e l’acqua scomparsa”, “Winston. La battaglia di un orso polare contro il riscaldamento globale”, “Questa non è una baby sitter” e “La Grande Fabbrica delle Parole”.

Per le scuole di ogni ordine e grado inoltre, sconti del 15% per acquisti fino a 10 libri, del 20% per acquisti oltre i 10 libri, su tutte le collane di Terre di mezzo editore. Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 50,00. 

Info: tel. 02-89415839. Email: segreteria@terre.it

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.