Chiudi

Ricerca

21 Febbraio - Milano (Verso Libri, Corso di Porta Ticinese 40) - Ore 19

Lavorare meglio disegnando male. Presentazione con l’Autore

Alessandro Bonaccorsi lavorare meglio disegnando male

Il disegno è uno degli strumenti più antichi che l’uomo usa per comprendere il mondo e per comunicare: riportarlo nella quotidianità di ogni ufficio è una missione improba ma non impossibile, dato che il potere del disegno è capace di compiere una rivoluzione. Ragionare disegnando è una delle cose migliori che si possano fare per stimolare l’immaginazione e la creatività: il cervello è fatto per “dialogare” con le mani.

Alessandro Bonaccorsi -autore del libro- e Silvia Zanella -manager, autrice, esperta di futuro del lavoro- dialogheranno sull’utilizzo del disegno come strumento di lavoro, per potenziare la propria creatività ed efficienza nella vita professionale, ma anche per migliorare la comunicazione tra colleghi.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.