Chiudi

Ricerca

19 Settembre - Verona

Irene Penazzi al Tocatì – Festival Internazionale dei Giochi di Strada

In occasione del lancio del suo nuovo libro Ancora, papà!, Irene Penazzi sarà ospite alla XVIII Edizione di Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada, che si svolgerà in 13 borghi italiani e nel centro storico di Verona, dal 18 al 20 settembre.

L’illustratrice vi aspetta in due momenti ispirati al suo ormai famosissimo silent book Nel mio giardino il mondo: sabato 19 dalle 14.30 alle 15.30 con un laboratorio creativo per bambini; a seguire, dalle 16, “Il giardino delle emozioni”, un incontro per adulti, entrambi presso la Biblioteca Civica di Verona.
Per partecipare al laboratorio è necessario prenotare scrivendo a narrazioni@associazionegiochiantichi.it .

Incontro e laboratorio sono realizzati con il sostegno di Fondazione San Zeno.

Il Tocatì si svolgerà nel rispetto delle ordinanze e linee guida vigenti in materia di tutela della salute pubblica, per la sicurezza di organizzatori, volontari e ospiti del festival. Tutte le attività saranno quindi a ingresso contingentato e alcune fruibili solo su prenotazione, indossando la mascherina e rispettando le norme di distanziamento. In questa XVIII edizione si potranno seguire le principali attività in streaming sui canali social.

Per maggiori informazioni: evento Facebook e sito.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Consenso*
    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.