Chiudi

Ricerca

10 Giugno - Online - Ore 13

Guida al Sentiero del Viandante: incontro con gli autori Sara Zanni e Alberto Conte

guida al sentiero del viandante

Cinque giorni di cammino per immergersi nel silenzio e nei colori degli splendidi scorci sul lago cantati dal Manzoni: vi presentiamo il Sentiero del Viandante!

Il Sentiero del Viandante è un’antica via di comunicazione tra Lecco e la Valtellina, a meno di un’ora di treno da Milano.

Un viaggio a mezza costa, alla scoperta di borghi preziosi come Abbadia Lariana, Lierna o Varenna, leggende popolari e panorami rigeneranti, a contatto con la natura.

Insieme agli autori Sara Zanni e Alberto Conte presenteremo la nostra guida e daremo a chi vuole partire “da casa” o non è ancora stanco, le indicazioni per iniziare il cammino da piazza del Duomo a Milano o, una volta giunti a Colico, proseguire fino alla Valchiavenna e alle Alpi svizzere. Così il viaggio potrà durare fino a 12 giorni!

Appuntamento giovedì 10 giugno, ore 13, sul sito del nostro romanzo-evento online ilgrandetrasloco.it e sulle pagine Facebook di Fa’ la cosa giusta! e Terre di mezzo.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Subscribe to our newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 70 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.