Chiudi

Ricerca

29 Aprile - Milano (Fieramilanocity) - Ore 09

Fa’ la cosa giusta! 2022. Torna la nostra Fiera!

Cari lettori di Terre, siamo felicissimi di potervi nuovamente invitare. In questo tempo abbiamo lavorato per progettare la realizzazione di una Fiera che non fosse solo una replica di quanto sospeso ormai due anni fa, ma “una meraviglia”, da condividere con voi.

Perciò vi aspettiamo a Fa’ la cosa giusta! Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili nel week end del 29 aprile – 1 maggio  2022 per un’edizione di rinascita, con contenuti e progetti che parlano di attenzione al pianeta e alla comunità.

Tra le novità anche il restyling dei padiglioni fieristici, realizzato in questi mesi da FieraMilano, con la creazione di nuovi spazi e ampie sale convegno.

Orari: dalle 9 alle 20.

Per scoprire tutte le novità e programmare la vostra visita seguite i canali social di Fa’ la cosa giusta! e iscrivetevi alla newsletter dell’evento, su falacosagiusta.org

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.