Chiudi

Ricerca

Ricerca

13 Novembre - Online

Bookcity Milano 2020

Torna BOOKCITY MILANO! Edizione online.

Appuntamenti con i nostri autori:

venerdì 13 novembre alle 17:30
IN DIRETTA STREAMING
Il disegno brutto va in ufficio!
in collaborazione con Spaces , un assaggio di Disegno brutto per scoprire e sviluppare tutte le sue potenzialità, negli ambienti di lavoro. Il Corso di Disegno Brutto tenuto da Alessandro Bonaccorsi, scelto da più di 1200 partecipanti in tutta Italia, si trasforma in digitale e si trasferisce da Spaces con un workshop dinamico alla ricerca di simboli, frammenti visivi e segni che ci aiutino nella vita di tutti i giorni. Lavorare non è mai stato così creativo! Curiosi? Partecipate all’incontro in diretta con l’autore, sperimenteremo insieme come si può Lavorare meglio disegnando male.
Disponibile sulla sezione Library del sito di Bookcity (risorse video accessibili a tutti)
Violetta Urlavento si racconta sullo schermo
Intervista agli autori, Paul Martin e J-B Bourgois
  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.