Chiudi

Ricerca

Ricerca

Customer Service

Come acquistare nel negozio on-line di Terre di mezzo

Attraverso questo sito è possibile effettuare una procedura d’acquisto online guidata. Basta seguire le indicazioni fornite in ogni pannello presentato in sequenza.

Modalità di pagamento

Puoi pagare i nostri libri con carta di credito. Non è prevista nessuna commissione per il cliente.

Modalità e tempi di spedizione in Italia

I libri vengono spediti con corriere espresso (Bartolini – BRT spa). La consegna avviene in genere entro 2-3 giorni lavorativi, a seconda della località di destinazione. Si richiede di specificare sempre un recapito telefonico ed una email valida per tutte le eventuali comunicazioni.

Modalità e tempi di spedizione in Unione Europea

I libri vengono spediti con corriere espresso (Brt – Dpdgroup). Le spedizioni impiegano massimo 5 giorni lavorativi per giungere a destinazione. E’ obbligatorio indicare un numero di cellulare ed una email per le comunicazioni del corriere.
ATTENZIONE! Causa emergenza sanitaria in atto, non è possibile spedire in tutti i Paesi UE: nel caso in cui il paese di destinazione fosse tra questi, la procedura di acquisto sarà interrotta. Per eventuali informazioni, scrivere a segreteria@terre.it 

Modalità e tempi di spedizione extra UE

I libri vengono spediti con corriere Fedex Express. Le spedizioni impiegano in genere 5 giorni lavorativi per giungere a destinazione. E’ obbligatorio indicare un numero di cellulare ed una email per le comunicazioni del corriere.
ATTENZIONE! Causa emergenza sanitaria in atto, non spediamo in tutti i Paesi extra UE: nel caso in cui il paese di destinazione fosse tra questi, la procedura di acquisto sarà interrotta. Per eventuali informazioni, scrivere a segreteria@terre.it 

Richiesta informazioni e reclami

SPEDIZIONI NAZIONALI: Se dopo 3 giorni lavorativi non avete ancora ricevuto i libri ordinati, potete segnalarlo all’indirizzo luciachierici@terre.it specificando data dell’ordine e modalità di pagamento.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI:  Se dopo 5 giorni lavorativi non avete ancora ricevuto i libri ordinati, potete segnalarlo all’indirizzo luciachierici@terre.it specificando data dell’ordine e modalità di pagamento.

ATTENZIONE: si consiglia di indicare sempre un indirizzo dove il postino/corriere abbia la possibilità di consegnare il pacco a una persona fisica, onde evitare disguidi, smarrimenti e ritardi. Inoltre, si richiede di specificare sempre un recapito telefonico ed una email valida per tutte le comunicazioni.

Acquisto Ebook

Se hai acquistato un ebook puoi procedere al download sia dal link che hai ricevuto nella mail di conferma, sia sul sito, cliccando in alto a destra su Il mio account e quindi download.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per l’infanzia, i Percorsi a piedi e in bicicletta, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la prima guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo.

Nessun prodotto nel carrello.