Chiudi

Ricerca

Customer Service

Come acquistare nel negozio on-line di Terre di mezzo

Attraverso questo sito è possibile effettuare una procedura d’acquisto online guidata. Basta seguire le indicazioni fornite in ogni pannello presentato in sequenza.

Modalità di pagamento

Puoi pagare i nostri libri con carta di credito (utilizzando il sistema PAYPAL). Il pagamento con carta di credito è completamente gratuito.

Modalità e tempi di spedizione

I libri vengono spediti tramite servizio di Poste Italiane spa, attraverso raccomandata con tracciabilità. Le spedizioni postali impiegano in genere massimo 5 giorni lavorativi per giungere a destinazione.

Richiesta informazioni e reclami

Se dopo 10 giorni lavorativi non avete ancora ricevuto i libri ordinati, potete segnalarlo all’indirizzo segreteria@terre.it specificando data dell’ordine e modalità di pagamento.

Acquisto Ebook

Se hai acquistato un ebook puoi procedere al download sia dal link che hai ricevuto nella mail di conferma, sia sul sito, cliccando in alto a destra su Il mio account e quindi download.

ATTENZIONE: si consiglia di indicare sempre un indirizzo dove il postino/corriere abbia la possibilità di consegnare il pacco a una persona fisica, onde evitare disguidi, smarrimenti e ritardi.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Approfitta dello sconto del 15% su tutti i libri. Ignora