Chiudi

Ricerca

Ricerca

Leggi e gioca con Cane Puzzone!

Prosegue per tutto il mese di gennaio, a grande richiesta, l’imperdibile promo sui libri e i giochi della serie Cane Puzzone!

Cane Puzzone e Spiaccigatto sono i protagonisti della nostra serie più amata dai primi lettori (e oltre!). Avventure divertenti ed emozionanti, da leggere e reinventare ancora e ancora, nel gioco, con i peluche.
Dodici gli episodi fin qui pubblicati, firmati da Colas Gutman e Marc Boutavant (miglior illustratore premio Grande Ourse 2022 in Francia), tra cui due avventure perfette per la stagione: Buon Natale Cane Puzzone e Cane Puzzone va a sciare.
I peluche, realizzati da Moulin Roty con la cura e gli standard di sicurezza che contraddistinguono questo marchio, saranno i migliori compagni dei nostri bimbi a nanna, in viaggio, nei momenti di svago.
Siete pronti ad accoglierli nelle vostre case? Abbiamo pensato ad una offerta dedicata proprio a voi, nostri affezionati lettori.

“Trascorri il tuo Natale con Cane Puzzone”

Acquistando sul nostro ecommerce si ha diritto al 5% di sconto Editore, che trovate quindi applicato su tutti i titoli della serie. Per tutto il periodo delle Festività, potrete approfittare dello sconto 5% anche sui peluche di Cane Puzzone e Spiaccigatto – morbidissimi e irresistibili! Le spese di spedizione sono gratuite.

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.