Chiudi

Ricerca

Ricerca

“Una notte all’Insect Hotel”. Il poster da colorare

una notte all'insect hotel

Gira voce che un essere minaccioso vaghi per l’albergo terrorizzando gli ospiti. La piccola Suzy, però, che si è rifugiata lì con la sua famiglia di scarabei stercorari fermata al rientro dalle vacanze da un brutto temporale, non sente ragioni: anche in quelle circostanze è decisa a trovare un posticino solitario per leggere in santa pace prima di dormire, come è abituata a fare, e si avventura per i corridoi.

Sarà una buona idea? Chi incontrerà?

Una notte all’Insect Hotel è un albo per quei bambini che, come la protagonista Susy, non rinuncerebbero mai ad una lettura della buonanotte! Per bimbi curiosi e appassionati del mondo degli insetti.

Il poster dell’Insect Hotel da stampare e colorare

L’autrice, Claire Schvartz (in selezione mostra illustratori alla Bologna Children’s Book Fair 2022), ci regala un coloring per scoprire, sperimentare e divertirsi ancora, dopo la lettura!
Scarica qui in formato pdf stampabile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità della collana Acchiappastorie?

Iscriviti alla nostra newsletter

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.