Chiudi

Ricerca

Ricerca

Le schede creative per disegnare i personaggi di Oscar Superstar

oscar superstar

Il maialino Oscar vorrebbe essere la star indiscussa di questo fumetto, ma in fondo non può fare a meno dei suo amici: Nocciolina la cavalla, sempre allegra e un po’ tonta; Bizz, l’ape sensibile; e quel brontolone di Krabbit il coniglio.

Nel primo volume Oscar Superstar e il grande splash Insieme vanno in piscina, allestiscono uno spettacolo di magia, giocano agli eroi dello spazio.

Anche nelle storie del secondo volume Oscar Superstar sempre più in alto! sono alle prese con sfide un po’ folli e piccoli misteri.: come quando decidono di indagare dove vanno a finire quegli starnuti che senti arrivare lì lì… ma poi non escono più. Oppure scoprire quanti giochi si possono fare con una scala a pioli.

Situazioni buffe, raccontate con umorismo e leggerezza, in cui, tra battibecchi e pillole di saggezza, l’amicizia è sempre al centro.

Questa serie a fumetti in stampatello maiuscolo, perfetta per primi lettori, contiene in appendice anche alcune schede creative per disegnare i personaggi inventando nuove storie! Qui ve le regaliamo scaricabili e stampabili (in pdf)!

TUTORIAL PER DISEGNARE I PERSONAGGI DI OSCAR SUPERSTAR

Oscar Superstar schede creative #1
Oscar Superstar schede creative #2

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità della collana Acchiappastorie?

Iscriviti alla nostra newsletter

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.