Chiudi

Ricerca

Tutti gli albi illustrati di Quentin Gréban

fiabe greban

Quentin Gréban è un autore e illustratore belga amato da tantissimi lettori nel mondo, i suoi albi infatti sono stati tradotti in molte lingue.

I suoi disegni traggono ispirazione da un’idea grafica, come una tonalità particolare, un punto di vista insolito o un tessuto a motivi geometrici, che dona così vita a una nuova immagine, creata in acquerello su uno schizzo a matita.

Ha ricevuto il Prix Saint-Exupéry per le illustrazioni del libro Les Contes de l’Alphabet (2000). Le sue tavole sono state più volte selezionate per l’Annual Prize della Bologna Children’s Book Fair (1999, 2000, 2009).

Nella nostra collana L’Acchiappastorie sono usciti Mamma e Innamorati, con le sue illustrazioni sui testi di Hélène Delforge. Due albi presto diventati bestseller, libri da regalare e regalarsi. Per le occasioni speciali, in abbinamento con i raffinati taccuini, che raccolgono le frasi e le immagini più belle.


Novità 2021: Fiabe di Hans Christian Andersen, illustrate da Quentin Gréban. “Pollicina”, “La sirenetta”, “L’usignolo dell’imperatore”: tre grandi classici reinterpretati dalle stupefacenti illustrazioni di Quentin Gréban. Un libro da sfogliare ancora e ancora, per sognare ad occhi aperti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità della collana Acchiappastorie?

Iscriviti alla nostra newsletter
Consenso(Obbligatorio)

Nessun prodotto nel carrello.