Chiudi

Ricerca

Ricerca

16 Dicembre

Le tappe natalizie di Terre

Trovate qui di seguito il calendario delle nostre uscite pre-natalizie. Venite a trovarci allo stand di Terre: potrete conoscere tutte le nostre proposte-regalo, e saremo contenti di incontrarvi e scambiarci gli auguri!

  • Garabombo (MI): stand di Terre Editore durante il week end del 16-17-18 dicembre (vedi sito). Inoltre, lo street-magazine sarà in vendita all’interno del “tendone” durante tutto il periodo di apertura della manifestazione.
  • La nostra Festa di Natale (organizzata da Redazione e Associazione)Imperfette armonie! Il Natale diventa “trasgressivo” sulle note di Fabrizio de André. Terre di mezzo e il Gruppo della trasgressione, band attiva nelle carceri milanesi, vi aspettano alla Camera del Lavoro (corso di Porta Vittoria, 43) per una serata di musica e spettacolo. Ingresso a offerta libera.
  • Festa di Natale della Cascina Cuccagna: domenica 18 dicembre (vedi sito)

…E infine, per i lettori di Milano: non dimenticate di passare in viale Monza 106, all’edicola solidale CartaCanta. Lì troverete un pacchetto esclusivo: abbonamento a Terre più oggetto dell’artigianato equo e solidale a soli 30 euro.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.