Chiudi

Ricerca

Ricerca

Gli appuntamenti di Terre, “Verso Expo 2015”

Dal 22 al 25 novembre arrivano a Milano le eclettiche giornate di Natura Donna Impresa Verso Expo 2015. In via Asti 17 – presso la location green più nota della cittàSpazio Asti 17 – quattro giorni dedicati alla eco creatività al femminile con exhibition and shop, dibattiti, eventi, consigli di stile, workshop.

L’offerta di eventi che faranno da cornice alla exhibition and shop sarà ricchissima: presentazioni di libri in collaborazione con Terre di Mezzo sui temi del “critical fashion”, “vivere vegano” e anche momenti fiabeschi dedicati ai bambini. Una tavola rotonda sul lavoro delle donne nel web a cura di Fashion Android. E ancora appuntamenti dolcissimi, in vista del “Natale”, con il “cake design per le feste” e “wedding time” con gli esperti dei settori. Ampio spazio ai suggerimenti per un make up green, inoltre a tutti i visitatori sarà offerta la possibilità di un consulto gratuito con i personal shopper. A meno da un mese dall’arrivo del Natale, Natura Donna Impresa Verso Expo 2015 sarà infatti un’occasione straordinaria per acquistare regali unici, introvabili e per tutte le tasche. E se non bastasse, sarà possibile fare colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena tutti i giorni in Spazio Asti 17 con uno speciale bistrot a cura del laboratorio di food design Carta&Latte.

GLI APPUNTAMENTI DI TERRE, nel week-end: – Sabato 24 novembre ore 17-18.30: Bianca Cappello presenta “Fashion In Fiber” a cura di Terre di Mezzo, il catalogo iconografico della mostra dedicata al riutilizzo della fibra tessile, e alla trasformazione del nostro sistema economico attraverso la creatività etica: sfoglialo qui. – Domenica 25 novembre ore 10-12: la presentazione de “Le storie incantate di Stella” a cura di Terre di Mezzo, il successo da un milione di copie vendute nel mondo, dell’autrice canadese Mary Louise Gay (leggi l’intervista). Protagonista la simpatica Stella, che esplora il mondo accompagnata dal fratellino Sam, pieno di dubbi e domande. Guarda qualche pagina, cliccando qui.

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.