Chiudi

Ricerca

Ricerca

Riapre la Grande Fabbrica!

Anche quest’anno, riparte l’iniziativa de La Grande Fabbrica delle Parole, il laboratorio di scrittura creativa per bambini promosso da Terre di mezzo

Se volete iscrivere la vostra classe ai laboratori gratuiti di scrittura creativa per il nuovo anno scolastico, inviate una mail afabbricaparole@terre.it. Quest’anno i posti sono pochissimi. Per dare a tutti la possibilità di partecipare sarà accettata solo una classe per scuola.

I laboratori si terranno il mercoledì e giovedì mattina dal 9 gennaio al 14 marzo. Le sessioni di lavoro dureranno circa due ore e coinvolgeranno le classi delle primarie e secondarie di primo grado. 

Le iscrizioni chiuderanno il 15 novembre.

Per tutte le informazioni relative al progetto visitate il sito.

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.