Chiudi

Ricerca

Ricerca

01 Marzo

Dimenticare, mai

Dal 23 maggio e fino al 19 luglio prossimo, presso il Palazzo di Giustizia di Milano, sarà possibile visitare una mostradedicata al ventennale dalle stragi di mafia di Capaci e di Via D’Amelio che l‘Associazione Nazionale Magistrati e Libera hanno voluto per rendere omaggio alle vittime.

I brutali eccidi voluti dalla mafia hanno innescato in tutti questi anni una nuova stagione di impegno civile in tutta Italia, e oggi ancora si ricorda il sacrificio di uomini e donne che scelsero la giustizia per battersi contro l’illegalità.

Con questa e con le altre iniziative promosse per il ventennale, Libera e l’Associazione Nazionale Magistrati invitano a ricordare e fondare nuovamente le ragioni di una corresponsabilità che si traduca in quotidiana attività di educazione alla legalità e di battaglia contro le mafie e la corruzione.

Per visite di scolaresche, gruppi giovanili e associazioni contattare:

Sylvie Vigorelli

Segreteria Libera Milano e Lombardia – tel. 02.7723210

lombardia@libera.it

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.