Chiudi

Ricerca

Ricerca

Da San Jean Pied de Port verso Pamplona

L’equipe di Terre di mezzo è sul Cammino per aggiornare la guida e per preparare la nuova edizione per l’Anno Santo 2016.

Completo. Full. Pieno. Sono gli aggettivi più declinati in queste ore sul Cammino di Santiago, almeno per quanto riguarda le prime tappe da San Jean Pied de Port verso Pamplona.

Ieri sera 8 settembre il Centro di accoglienza dei pellegrini di San Jean Pied de Port ha segnato il record di tutto il 2015: 491 pellegrini registrati da tutto il mondo. Molti di loro sono italiani. 

Quindi se siete in cammino o se pensate di partire in questi giorni dovete necessariamente spezzare le tappe a partire da Roncisvalle e quindi fare delle tappe personalizzate in maniera da trovare un posto per dormire.

Le giornate sono bellissime, il cielo terso ed è gioia camminare, ma bisogna pensare in maniera nuova tutto il tema dell’ospitalità. Ci stiamo lavorando, un abbraccio a tutti coloro che sono in cammino.

 

 

Prossime uscite

consigliato da noi

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Terre di mezzo?

    "*" indica i campi obbligatori

    Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  • Terre di mezzo

    Terre di mezzo editore è una casa editrice fondata a Milano nel 1994.
    Pubblica ogni anno più di 100 titoli. Tra le collane principali ci sono: L’Acchiappastorie albi e narrativa per bambini e ragazzi, i Percorsi a piedi e in bicicletta, I Biplani, racconti di grandi autori illustrati da artisti di fama, i manuali creativi delle Ecofficine.
    I primi grandi bestseller sono stati la guida al cammino di Santiago de Compostela e La grande fabbrica delle parole, di Valeria Docampo.
    Negli ultimi anni ha portato in Italia le serie di Dory Fantasmagorica e Cane Puzzone, ha pubblicato più di 40 guide ai cammini italiani e ha dato alle stampe i testi di Paolo Cognetti e Erri De Luca impreziositi dalle illustrazioni di Alessandro Sanna, e di Wislawa Szymborska con Guido Scarabottolo, e Claudio Piersanti con Lorenzo Mattotti.

Nessun prodotto nel carrello.