Chiudi

Ricerca

Cognetti al Festivaletteratura


Apre a Mantova il Festivaletteratura: cinque giorni di incontri con autori, reading, spettacoli, concerti con artisti provenienti da tutto il mondo.

Paolo Cognetti, autore per Terre di mezzo Editore de Il ragazzo selvatico, parteciperà al seguente incontro in programma dei giorni del Festival:

Sabato 7 alle 20.45 (Aula Magna dell’Università) Paolo Cognetti e il vignettista Zerocalcare, tra i più noti narratori della “generazione precaria”, racconteranno perché “I trentenni non esistono”, dialogando con la coetanea Francesca Scotti.

Paolo Cognetti ha pubblicato per Terre di mezzo Editore “Il ragazzo selvatico”, il racconto di una fuga dalla città e da un momento caotico della vita dell’autore, che sceglie il semi-isolamento in montagna alla ricerca di se stesso.

  • Iscriviti alla nostra newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Our monthly newsletter with a selection of the best posts

  • Terre di mezzo

    Casa editrice con sede a Milano. Pubblichiamo 60 titoli all’anno, scelti e realizzati con cura per voi.
    I Percorsi a piedi e in bicicletta, i libri per bambini de L’Acchiappastorie, i manuali creativi delle Ecofficine sono le nostre collane principali.
    Per primi abbiamo pubblicato la Guida al Cammino di Santiago, titolo bestseller oggi giunto alla 12ma edizione.
    Tra i nostri libri più amati e conosciuti: La grande fabbrica delle parole, albo illustrato da Valeria Docampo e la serie Dory Fantasmagorica, di Abby Hanlon.

Nessun prodotto nel carrello.

Spese di spedizione gratuite in Italia oltre i 20 euro fino al 26 luglio! Ignora